Image hosted by Photobucket.com

7.7.04

Il sesso...

Scenario treno, uno dei sei che prendo ogni giorno... Oggi viaggio in solitaria per tutta l'andata... Combinazione vuole che ad un certo punto vicino a me si sieda una ragazza che ho imparato a conoscere in questi mesi... Non si è arrivati al saluto ma tutti e due sappiamo che ci unisce la tratta... Di lei e dai discorsi con i suoi colleghi ho capito che è diventata signora da circa un mese, forse anche meno... Per aver la conferma ho subito guardato la sua mano sinistra ed ho avuto la conferma... Inizio a sfogliare il mio giallo, dopo un po' alzo lo sguardo che in maniera distratta mi cade sul periodico che sta leggendo... Non posso far altro che notare il titolo dell'articolo... Argomento: problemi di sesso nella coppia... Per di più la mia dirimpettaia è una ragazza alquanto dimessa, timida e bacchettona... Non dà certo l'idea di essere una pantera da letto, anche se non si sa mai... Quando si accorge che ho notato l'argomento della sua lettura solleva il giornale, va avanti di due pagine e aspetta un minuto buono prima di tornare indietro per riprendere da dove aveva finito... Il suo rossore svanisce quasi alla fermata... Mamma mia, sposata da poco e già con sti problemi... Sempre meglio delle classiche troie diciassetteni però... Alla prossima occasione in cui mi sarà di fronte, sfoglierò orgoglioso immagini di nudo femminile o roba simile, che poi tranne famiglia cristiana ne son pieni tutti i giornali...


9 Comments:

Blogger TheMenace said...

mah... secondo me meglio le troie diciottenni... almeno lo sai già...

7:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

quando si dice la classe!!! complimenti mat, sei un vero signore

10:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

complimenti Mat!!!! quando si dice avere classe!!! Manu

10:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehi! TheMenace Knows what he's talkin' about... gran bel post comunque Boss. P.E.

8:04 AM  
Blogger boss said...

Classe o non classe, mat ha colto cosa volevo dire...
P.E: Chissà che show invece nella città degli angeli...

8:15 AM  
Blogger TheMenace said...

grazie manu, ma sai che sotto questa scorza di duro dagli occhi di ghiaccio si nasconde un vero romantico, oserei dire "l'ultimo dei romantici"... eheh

8:49 AM  
Blogger boss said...

Forse anche un pelo oltre l'ultimo...

9:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

proprio l'ultimo...come si dice...dopo averti creato hanno buttato lo stampo!!!! Ovviamente scherzo....è risaputo che sei UN ANGELO!!!!!!

x Matteo: ho comprato il portatile...con tanto di masterizzatore per DVD...sono una grande???...domenica mi devi fare assistenza!!!...sono già in panne...aiuto,aiuto...help me!!!

11:18 AM  
Anonymous Anonymous said...

mi spiegate perchè devo scrivere i miei post sempre due volte....ma sono io così impedita oppure c'è qcosa che non funge????

5:59 PM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.