Image hosted by Photobucket.com

11.10.04

Il peggior risveglio

Sabato mattina ore novetrenta. Sto dormendo da circa quattro ore, ancora pieno di dopaggio e strapieno di beveraggi e alcolici imbevibili gentilmente offerti dalla crew di conoscenti che non mi vede da una vita... Squilla il telefono fisso. Un paio di madonne e vado a rispondere: "Pronto sono mammapoz, sai qualcosa di poz? Non è ancora rientrato". Mi impongo di non rimettere nella cornetta e convoglio tutte le energie mentali in questo sforzo. Chiaramente il cervello è destinato solo a questo impegno e parte una serie di link mentale completamente assurdi. Esordisco con un bel buonasera e in tre minuti riesco solo a gettar fuori due concetti: "all'andata poz era con me sulla superipsilon, al ritorno non con me e non so con chi". Mammapoz è incredibilmente calma. Io nella mia ubriacatura ancora ben salda, sto quasi per fare un post vocale, ma mi trattengo sul fatto che eravamo dopati e alcolemici. Grazie mitico mononeurone !
Segue quindi un giro di telefonate e tre chiamate a mammapoz dopo riusciamo ad accertarci che poz è ancora in vita, semplicemente in un'altra casa... Coinvolti in questo rapido chiamachiama anche ile e andrea. Madonne e cristi a gogo. Provo a rituffarmi nel letto. L'odore di gin e fumo di cui è pervaso cuscino e lenzuolo mi fanno desistere. Buona giornata boss, fanculo poz. Obviously...

12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

era con una signorina, il vecchio poz?
ca

11:06 AM  
Blogger boss said...

poz: confermi o smentisci?

11:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

cuscino e lenzuolo intrisi di gin? ma che hai fatto, te lo sei pure sbrodolato addosso? :)

ohmygod

11:42 AM  
Blogger boss said...

la classica bavetta che lascio sul cuscino stavolta era gin puro...

11:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

oltre certi livelli, l'alcool in eccesso lo si suda...
autocombustione da ascella?
;]

11:52 AM  
Blogger boss said...

esatto... e anche condensa da sottocoperta...

11:55 AM  
Blogger Poz - TheMenace said...

eccomi! diro soltanto che a casa ci sono sempre arrivato, pure quando ho demolito la pozmobile a 40 km di distanza... per cui se non l'ho fatto ci sara stato un buon motivo! :-p

2:13 PM  
Blogger boss said...

Mi devi una alzataccia socio !

2:35 PM  
Anonymous Anonymous said...

massima solidarietà boss!!
mi ricorda un analogo episodio di qualche anno fa: la telefonata della madre di Giallo verso le 7.30 del mattino e io che cercando di ritornare al mondo reale dopo 2 orette scarse di sonno sono solo riuscito a dirottarla sul Commissario che mi ringrazia ancora adesso, hehe.

bye by este

3:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

minchia... lo sapevo che qualche stronzo tirava fuori quella vecchia storia, e la birra sul tappeto allora???niente?? fanculo... rifletti poz, io almeno ste cose le facevo quando ero piccino e universitario... ok non vale adesso come adesso quando non torno a casa mi sembra difficile mia madre lo sappia (ma ieri sapeva che andavo a surfare a San Diego e mi ha chiamato 2 volte...) ;)
giallo-P.E. www.themenace.splinder.com

7:09 PM  
Blogger Poz - TheMenace said...

capita a tutti prima o poi di non tornare a casa e di non riuscire ad organizzare no? ma si dai... adessolo sanno proprio tutti... (poi alla fine la preoccupazione del genitore era di non trovare la macchina, bene o male se uno muore lo si scopre in fretta...) ;-)

8:17 PM  
Blogger boss said...

e vabè...

9:08 PM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.