Image hosted by Photobucket.com

21.11.04

E finalmente serata indie

Fighetto bar per l'attesa. Carburo più a paglie che a birre. Aspettiamo di compattare la formazione. E via alla volta di Torino. La superipsilon è ben piantata a terra. Siamo in quattro. E quattro sono i kings of leon che ce la cantano, mentre percorro la lingua d'asfalto. Inversioni, parcheggio e ghiacciaia prima dell'ingresso.
Fase di studio... Il locale ci accoglie con Mrs. Robinson... Noi ci impegnamo nelle logistiche da novità. Guardaroba sì / no. Andiamo qui / là. Però che figata. Il layout della sala per qualche istante mi riporta ai miei pochi ingressi in qualche indie club londinese... Locandine, ambientazione, labiali di bariste sui franz ferdinand... E io ci sguazzo... Una heavy rotation impressionante per volumaggio, scelta e qualità..
Passa tutto quello che è giusto: insomma ci si diverte e i coca e southern vanno di seguito... Emo, college rock, post punk, indie pop, new garage, contaminazioni elettroniche e rock italiano scanzonato...
Mettiamo in archivio l'esperienza con l'intento di tornarci quantoprima ma un po' più protagonisti, un po' più ubriachi, un po' più fatti... chiaramente non sarà un problema...
Ci diamo quindi ad altro nightclubbing nella zona... E così assaporiamo un po' di rock patinato commercialotto che dopo l'audio di pochi istanti prima non mi fa nemmeno muovere la testa... Pochi metri più distante ci spariamo cinque minuti di minimal techno e video proiezioni...
E' l'ora del ritorno... Dietro sulla superipsilon si dorme di lusso, io e P. ci diamo ai classici discorsi da post serata delle quattro aemme o poco prima... Selezione musicale a sopresa: Blueskins scovati chissàdove e chissàcome dal navigatore a mio fianco.
Casamadre. Click. Ronzio.

3 Comments:

Blogger gioely said...

Ciao boss!Riguardo ai Franz Ferdinand, lo che mi sono persa un gran bel concerto.... la gente alla fine è riuscita a entrare anche senza invito, c'era da immaginarselo, ma la mia "proverbiale pigrizia" ha avuto la meglio..... aspetterò il loro ritorno.... buona pigra domenica! ;)

3:06 PM  
Blogger boss said...

dai che il nome ormai se lo sono fatto... Torneranno in italia quanto prima... ciao

10:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

peccato per sabato. ero alla festa concerto dei Mambassa all'hiroshima.
il 211 a me comunque non fa impazzire: la musica è sparata ad un volume allucinante rendendo le possibilità di dialogo pari zero (anche per i due giornmi successivi) e la musica mi entusiasma a tratti. sarò un tipo difficile? :)


sir Brian

7:37 PM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.