Image hosted by Photobucket.com

8.2.05

Non guardo la tivù, non gioco ai videogames

Non accendevo la televisione da circa tre mesi*. Poi ieri sera mi arriva un categorico sms di larò con il quale mi impone di guardare fabio volo, adesso. Scrive anche il canale forse sapendo della mia astinenza dal tubo catodico, forse per precisione. Boh.
Accendo e devo dire che il programma è anche simpatico, nonostante ciò sono tuttora convinto che è trito e ritrito al fabio volo che c'è da qualche anno, come dire che dice le solite cose, battute, gag... Si parla di canne, di figa, di approcci... Guardo un po' distrattamente mentre il conduttore intrattiene valentino rossi e ornella muti... Sono più i momenti nei quali penso se mi sono perso qualcosa in questi mesi oppure no. Fatto sta che sono abbastanza insonne e decido di proseguire nella visione. Finito italia uno passo su mtv dove marco cocci** sembra fare il possibile per rovinare un programma iniziato in maniera brillante qualche anno fa. I video che passa sono anche discretamente belli, e la musica è del tipo che generalizzando posso dire che mi piaccia... Però boh si potrebbe fare di più. Gli interpol li lancia leggendo su un foglio un estratto di un "pezzo" di Losing Today di luglio se ricordo bene, poi si mette a parlare di dopewars*** come se fosse la novità del giorno, mentre in questa stanza perdevo ore a quel giochino (e ai tempi ero uno dei primi in Italia) almeno 3 anni fa...
Quindi due ore di televisione che mi hanno lasciato in eredità quattro-cinque sorrisi e un gran bel video dei Soulwax, tra le brutture invece tutto quello che si ottiene sottraendo alle due ore il tempo di quattro-cinque sorrisi e il bel video dei Soulwax. Se vogliamo fare gli onesti togliamo anche il tempo di due paglie sul balcone, non si sa mai che in dieci minuti ci sia stato qualcosa di spettacolare.
PS Il video nuovo degli Interpol non centra proprio un cazzo con loro. Obstacle 1 sì che è un video cucito sul loro stile, Slow hands anche, PDA e NYC si difendono, ma con questo hanno cagato un po' fuori dalla tazza.

*Parlo della tv di camera mia. Qualche telegiornale a pranzo mi è capitato di vederlo...
**E dire che i malfunk mi piacciono
***Dopewars è un videogioco sulla droga, potevo non giocarci?




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.