Image hosted by Photobucket.com

28.6.05

Aphex Twin Incoming

aphex twin

Giovedì sera alla Pellerina DJ set di Aphex Twin, da molti definito il Mozart dell'elettronica. Con lui Chris Cunningham regista di alcuni suoi celebri clip. Da quei due, insieme, mi aspetto una bolgia audio-video di dimensioni colossali.

Ricordarsi che Aphex Twin agisce dopo 20-40 minuti, il massimo dell’effetto si raggiunge dopo circa un’ora e permane per 4/8 ore dopo averlo assunto: le percezioni vengono intensificate, la musica si sente meglio, i colori appaiono più intensi. Gli effetti più comunemente riportati e ricercati sono uno stato di benessere, euforia e piacere, sintonia con l’altro, facilità di comunicazione. Rimane nelle urine per 2-4 giorni.

Se non sudi, hai crampi alle mani, alle braccia o alla schiena, avverti capogiro, mal di testa, vomito, debolezza; se ti senti stanco, irritabile, confuso, non riesci ad urinare pur avvertendone lo stimolo, oppure il colore dell’urina è molto scuro, fai attenzione: sono tutti segnali da tenere presenti. Conviene smettere di ballare, bere acqua o integrazioni salini e darsi una rinfrescata.




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.