Image hosted by Photobucket.com

28.7.05

Scissor Sisters + Clap Your Hands Say Yeah + Maxi Geil! & Playcolt

Ieri a New York c'è stato un super concerto. Suonavano infatti Scissor Sisters, Clap Your Hands Say Yeah e Maxi Geil! & Playcolt.
I primi sono famosissimi, hanno venduto tantissime copie, hanno visibilità e hanno suonato sul palco principale di Glastonbury nel 2004.

I secondi sono quelli di cui si parla in questi ultimi due mesi su tutti i blog che se la menano un po' (leggi parecchio) in quanto a gusti musicali. La cosa non deve far storcere il naso, dato che ne parlo e ne ho parlato tanto anchio che ho un blog cazzone. Anzi mi fa piacere e un po' me la tiro che ne parlai qui quando ancora in Italia il nome del gruppo sembrava uno slogan da concerti hip hop. Ora addirittura sono nati dei e veri propri osservatori e sono strafelice che il nome del gruppo e la sua musica si diffonda.

Il terzo gruppo Maxi Geil! & Playcolt è autore di una canzone pazzesca: Strange Sensation (che consiglio a tutti di scaricare premendo il link) e di un album tutto sommato discreto. Questi in realtà non se li caga nessuno in Italia.

Tutto questo per dire che nel post odierno di Fluxblog (forse il più famoso mblog sulla faccia della terra) si legge della serata di ieri e anche per fare vedere che il cd ce l'ho.
Già!




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.