Image hosted by Photobucket.com

9.8.05

Su che frequenza danno la partita?

suzuki è un ottimo compagno di vacanza. Ha perennemente guidato lui, mi ha fatto fumare in macchina, parla tanto ma senza annoiare mai, prepara addirittura quattro compilation per il viaggio di cui due eccezionali, mi fa scopire i Sonics, sporca la macchina come pochi, ama lo street food come il sottoscritto, non sa fare la tenda ma si impegna, chekka il blog via cellulare prima di addormentarsi e ha un po' di pancetta anche lui, quindi in spiaggia non devo trattenere il fiato più di tanto, mi presta un felpino di sua moglie o sua cognata e mi salva dalla broncopolmonite...

benty è eccezionale come su blog, e come un mesetto fa. Ha corso più di tutti nella partita di calcio, ha tentato un paio di eurogoal realizzandone almeno uno, ha faticato per dieci e la sera al concerto non si è tirato indietro quando c'era da star davanti con la pioggia. Chiaramente si è fatto avanti anche a birrette e nella parte conclusiva di serata.

enzo p è stato il nostro gancio sabaudo nell'urbinate. Prezioso e generoso durante la partita, efficace sottoporta. Prezioso e generoso, chiaramente anche nel resto della domenica sera. Anche con lui si sono condivise parole, note, bicchieri di vino, paglie e scrosci di acqua. E il giorno dopo anche il ritorno in macchina verso casa. Grazie!

Di enver ho due immagini spettacolari. La prima durante la partita in cui è tutto grinta, geometrie e bestemmie; la seconda quando durante il set degli Yo La Tengo lo recuperiamo seduto, stanco e stravolto. Ha dato troppo nel pomeriggio. Evidentemente preparava lo scontro da mesi, soprattutto sul piano psicologico. Da quel momento grandi chiacchierate webmusicali.

C'è sicuramente un blogger che fuma più di me. Mi ha rubato l'idea della paglia in campo. Ma non una sola. Ne avrà fumate almeno cinque e nei turni in porta con la nuvoletta di fumo creava un ulteriore ostacolo ai tiri dalla lunga distanza. Grande mammara.

Fino ad ora con polaroid si era parlato solo di Clap Your Hands Say Yeah. Ma domenica no. Si è parlato poco, è vero. Ci si alternava sulla fascia o dove capitava...

dietnam da settimane andava in giro a dire: "ma a calcio non sono capace, sono scarso, sono un brocco, ecc...". Poi da Resto delle Piattaforme va a giocare su splinder (peggio di Camoranesi), fa un fottio di goal e il resto lo sappiamo. Mi spiace solo che nella serata del concerto ci siamo un po' persi. Rimango debitore di una media per quella storia del counter... Alla prossima.

Anche noi in squadra avevamo gli indietacchetti: ovvero le allstar di colas, ma non sono servite. Spettacolari però i suoi interventi con il megafono vicino al camposanto. Presente fino alle ultime fasi della serata di domenica. Aggiornamenti musicali e quantaltro.

Un doverso applauso al pubblico presente alla partita. Ricordo che si è giocato nella nebbia, a ridosso di un cimitero e con temperatura tardoautunnale. Ora però vogliamo vedere tutte le foto che avete fatto. Applausi quindi a ilblogdelladomenica, mattonella, giulia, ele ed ema che con una sigaretta offertami alla prima pausa mi ha permesso di rifiatare. Chiaramente a vedere la partita c'erano altre centinaia di persone. Ma io ricordo solo loro!

E poi ancora un enorme blogroll di conoscenze e presentazioni che mi hanno fatto sentire meno il freddo e la pioggia, ma forse sono state le multiple birre e la sanbuca. Comunque grazie anche a:
valido, gecco, inkiostro, mono e monotono che sempre sorridenti rivedo con piacere, marina p, loser e sicuramente altri ancora che se mi dimentico adesso è solo per stanchezza!




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.