Image hosted by Photobucket.com

26.10.05

ore 18.21

Mi sarebbe piaciuto concludere la tesi con la parola fine, ma a quanto pare è meglio di no. In realtà concludo con un tipico clichè della gestione degli scarti, macchevelodicoafare.
Comunque porcatroia come sempre mi sono comportato alla mia maniera, ovvero tuttoinfretta e all'ultimo wayoflife. Domani è un ricevimento importante e io finisco materialmente di scrivere solo ora. Come sempre all'ultimo; tanto che dopo cena dovrò rifinire, mettere l'indice, la bibliografia e i ringraziamenti.
I ringraziamenti. Fosse per me ringrazierei me stesso, l'inventore del copiaincolla, il junk food di cui mi nutro da circa 2 mesi e la mia facciazza inguardabile che mi fa ridere ogni volta che mi guardo allo specchio. barba schifosa e capelli mai visti prima. Una parola sola orrendo. In questi ultimi 40 giorni socialmente è stato uno schifo, avrò fatto 3 serate, quando di solito le facevo a settimana.
Scontroso e ingestibile, ho trattato male persone che non se lo meritavano; ho trattato bene persone che non se lo meritavano.
I miei migliori amici di questi tempi sono il feedreader e i pacchetti di camel. E stasera altro che relax, perchè si lavorerà di lima su tutto il limabile di sto schifo di tesi.
100 pagine di bestemmie, fumo, malessere e sudore. Bioritmi fottuti chè non si può 5 sere su 7 andare a dormire dopo le 3 con punte delle 5 di notte, e alle 8 fare lo zombie in un ufficio, per poi tornare a casa mangiare, andare a letto prima di aver ingoiato l'ultimo boccone, dormire un paio d'ore prima, alzarsi, ruttare, bestemmiare, star male e mettersi a novanta sotto l'ingrata mole della battitura...

Che poi a oggi, in questo momento l'unica certezza è la coscienza a posto. Mi sono dato degli obiettivi e in qualche modo ce l'ho fatta senza stincare.

Che poi domani il prof la guardi, dica che è una merdina o altro per rinviare la mia discussione a marzo è un altro discorso. Mi permetterò di rimanerci male fra un po', devo almeno riprendere fuso orario occidentale e sembianze umane...




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.