Image hosted by Photobucket.com

15.10.05

Qualche punto del sabato pomeriggio

1) Uno dei film che attendo di più e X-Men 3 o X3 fate voi. La regia non è certo quella che mi aspettavo per un film del genere. In ogni caso per i fans dell'adamantio di Wolverine c'è un mini trailer sul sito ufficiale. Eccolo! e il 26 maggio 2006 tutti al cinema!

2) Qui non ci si scorda mai di Paris Hilton! Ieri ha fatto in modo che un paparazzo e uno della sicurezza di qualche locale venissero alle mani. Fin qua nulla di strano, ma mentre tutti guardavano la rissa con preoccupazione lei se la rideva. Ah che stile. Ecco le foto!

3) Coca! Non si parla d'altro in questi giorni! Sappiate che se siete consumatori o peggio spacciatori non vi conviene più nasconderla nell'acquario in mezzo ai piranha. Ci avevano già pensato e li hanno beccati.

4) Andare al lavoro al sabato con l'autoradio che non funziona non è poi così male se durante tutta la mattinata in loop ti passano due canzoni per la testa belle come queste: una è Pounding dei Doves da The Last Broadcast, l'altra è Such Great Heights di Iron & Wine.

5) Michael Jackson di strano non ha soltanto la faccia, guardate le mani!




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.