Image hosted by Photobucket.com

3.11.05

La talpa corner

Innanzitutto un " hip hip urrà" per Paolo Vallesi.
La sua frase " pensavo che il fulcro del gioco fossero le prove estreme e non le discussioni tra Ludmilla e Bambola Ramona di cui non me ne può fregar di meno" è la cosa più intelligente che si sia mai sentita alla Talpa. I verbi corretti rendono la frase degna di nota.


Ma ora passiamo all'argomento del post: Bambola Ramona.

Premesso che non parlo per invidia : il fisico non mi piace. I suoi fianchi a tronchetto la rendono troppo mascolina e le sue tette immense a dismisura non sono sufficienti a ripristinare sinuosità. Scopare con lei -per gli amanti della donna- darebbe la stessa soddisfazione di scoparsi Sandy Marton, l'unica differenza è che Sandy Marton è più proporzionato e ha i capelli più setosi. Peccato per il bellissimo viso.

Tutto questo giro di righe - ultimamente è trendy- solo per sottolineare quanto le radici etnografiche siano radicate in ognuno di noi e quanto sia difficile perderle. Possiamo notare nel lamento di Ramona la classica cantilena dei Rom rumeni che bazzicano sulle linee
metropolitane di Milano recitando la solita nenia: "Siamo famiglia povera con bambini". Stessa intonazione, stessa vocina stridula e stessa capacità dialettale. Spero per il masai in un odore diverso anche se la capanna e il caldo sole della Savana non hanno certamente aiutato.

Ad ogni modo Ramy non deve mollare perdiversi motivi: infastidire Ludmilla, sponsorizzare il calendario, far fare le pippe a Franklyn di nascosto perchè è palese che se la vuole fare per non sprecare i lavori fatti per approdare alla talpa. Perchè vanificare tutto per il fratello magro di Maradona?

Verapensiero fuori luogo e non inerente ma lo voglio scrivere lo stesso: "Chissà se Bambola ha mai pensato a quanto sarebbe bella con la sua faccia sul fisico di Ludmilla anzichè continuare a scuotere quelle tette sproporzionate".

Per chi non avesse capito di chi parlo, probabilmente in quattro gatti visto il capociurma e la sua predisposizione alle tette giganti, questa è Bambola Ramona.








eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.