Image hosted by Photobucket.com

30.1.06

La famosa nevicata del 2006

Ad ascoltare i vecchi si sente sempre "ah la famosa nevicata del (inserire data a piacere) quella sì che (inserire leggenda a piacere)". Beh per me quella di sti giorni è la mia famosa nevicata del. E che cazzo, da quando ho la patente mai avevo messo* le catene per muovermi in città, e mai (senza catene) mi ero arenato a 50 metri di casa (chiaramente all'andata...).
Che poi i parametri che mi faccio per le nevicate sono legati alla guida in città, appunto; o a quando da ragazzini si gioiva che la scuola era chiusa, e in tal caso si va indietro nei tempi fino alle medie, mi sa...
In ogni caso son giunto alla conclusione che la neve in città piace solo ai bambini e ai carrozzieri. Per gli altri abbastanza una rottura di coglioni.
L'aspetto positivo è che in sti giorni ho rimesso il culo sulla superipsilon, che credevo ormai spoglia di cd, dato che li avevo trasferiti altrove.
Dato il mio disordine ero però quasi convinto che uno fosse rimasto nel lettore. e così è stato. Per di più l'autoradio si è concesso il funzionamento e quindi in sti giorni Spinto Band, l'album della famosa nevicata del 2006.

*Chiaramente le ha montate papàboss




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.