Image hosted by Photobucket.com

14.2.06

Riassuntino

E per la serie concerti che si vorrebbero vedere ma che si saltano oggi è la volta dei Test Icicles a Milano. Un colloquio di lavoro nel tardo pomeriggio è la causa. E vabè. Secondo concerto che si salta a piè pari dopo quello degli Editors di una decina di giorni fa circa. In compenso sabato mi son visto The Cooper Temple Clause.

Il top negli ultimi due giorni con gigi e silvio: domenica svacco e bagordi montani, e ieri mi sono dedicato ai Giochi Invernali di Torino 2006 assistendo alla disciplina regina delle Olimpiadi Invernali, ma anche delle Olimpiadi in generale, ovvero le prime due manches dello slittino femminile. Dopo aver fatto una mini olimpiade di birre e sigarette il nostro obiettivo è stato quello di individuare gli spettatori più eccentrici e avvicinarci a loro, nella speranza di essere inquadrati e goderci qualche secondo di mondovisione. A quanto ci risulta dai numerosi feedback telefonici non ce l'abbiamo fatta.
Il clima olimpico è palpabile, e usando un tecnicismo è una figata. La disorganizzazione di Ulzio (Oulx) è esagerata; sconfina nel ridicolo, e grazie ai litri di birra fa ridere... Magari dettagli in seguito.




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.