Image hosted by Photobucket.com

22.12.06

Autoregali natalizi

Attenzione: post assolutamente autoreferenziale!

I regali natalizi più azzeccati sono quelli che ci si fa da soli. Io mi sono regalato mezza giornata di ferie per assistere - ma anche partecipare - ad una atipica puntata di Tropical Pizza.

Questo è il programma che non ti aspetteresti di trovare in fascia pomeridiana su di una radio commerciale generalista, sia per la scelta dei pezzi - ci trovate infatti molta roba transitata su questo blog - sia per l'approccio e l'interazione con il pubblico, non esattamente convenzionale.


Questa è stata la scusa per sconvolgere ulteriormente il tutto.

Risultato: due ore di delirio, senza alcun diktat dall'alto in fatto di scelta dei pezzi, pogo in studio sulle note dei Clash, jam più o meno improvvisate ma sempre gustose, quintali di mail, contemplazione delle sacre spoglie della melanzana di halloween sotto spirito, ecc. ecc...

Davanti al microfono - sotto la terribile caldazza da riflettori - ho provato ad introdurre Last.fm, scoprendo pochi minuti dopo che il sito era finito momentaneamente fuori linea a causa dei troppi accessi contemporanei. Non ho idea se ciò sia stato provocato dal mio intervento, ma mi piacerebbe crederlo!
Ok, i miei 15 minuti warholiani li ho avuti (che qualcuno mi photoshoppi, per favore!).




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.