Image hosted by Photobucket.com

6.3.07

Alpha Dog - Ah ecco chi era



Ovvero il film in cui più volte mi è successo di dire questo/a dove l'ho visto? e non sapermi dare risposta, tranne per la mini comparsata dell'attore che impersona il papà in Genitori in Blue Jeans.

Il resto delle risposte me l'ha dato IMDB come sempre. E queste risposte sono state: il tipo che faceva Jay in Lords Of Dogtown, quella che ha fatto Lolita (che da Lolita al film di ieri sembra abbia fatto 10 anni di palestra zona braccia-spalle), quella che ha fatto una particina in OC (forse quella lesbica) e soprattutto quello che ha fatto Angel in X-Men 3, vero mito diodorato del film. Le domande fatele voi!

Che a leggere in giro sto film non è piaciuto, perchè tutti a scrivere: traspare poco la psicologia del personaggio, sono tutti stereotipati, il solito clichè. Bah cazzate, se volevo vedere un film introspettivo e psicologico non andavo a vedere Alpha Dog, no?

E ancora insisto per la mega performance di Ben Foster, avrei voluto linkarvi la gragnuola di calci, pugni, testate che assesta in 40 secondi circa a 10 persone ambosessi rimanendo nella stessa posizione, ma non la trovo!

Labels:




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.