Image hosted by Photobucket.com

11.11.07

24 nel 1994

Kiefer Sutherland non mi è mai stato troppo simpatico, probabilmente perchè in questo film interpretava un vampiro-wannabe-biker, munito di un mullet capace di fare ancora più vittime dei suoi appuntiti canini.

Dopo aver provato a vedere qualche puntata sparsa di 24 senza rispettarne l'ordine cronologico* (e quindi senza poterne capire poi molto), non è che il giudizio sia cambiato più di tanto. Mi son fatto l'idea che Jack Bauer sia una sorta di chimera ottenuta in laboratorio, mischiando un po' di peli della barba del peggior Chuck Norris a del materiale genetico di qualche geek senza speranza. La tecnologia, oltre che essere utilizzata a piene mani, qui è protagonista e viene presentata - ed usata - allo stato dell'arte**.

L'altro giorno sono inciampato in qualcosa di interessante, ovvero il pilot originale di 24, girato nel 1994, ossia quando Treo, GPS tascabili e Hotspot vari erano ancora remote ipotesi:



thnx CollegeHumor

cru 7 do

*: ho una vita sociale pure io, eh!
**: se l'agenzia di Bauer avesse avuto la mia fenomenale SHDSL sotto doppia giurisdizione Telecom Italia & Fastweb, probabilmente il nostro sarebbe morto 2 o 3 volte per serie.

Labels: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.