Image hosted by Photobucket.com

12.6.08

MI AMI 2008 - Trabant - All your friends, all your afficionados

Di sfighe tecniche il MI AMI 2008 ne ha viste un certo numero, ma credo che i Trabant abbiano fatto quasi il pieno.
Corde che saltano e strumenti che si scordano nel momento meno opportuno, possono mettere a repentaglio la buona riuscita di una data, ma nonostante tutto questo devo dire di aver visto un signor concerto. Basta osservare come risponde il pubblico, no? Anche questa volta, i nostri riescono a convincere chi li conosceva solo per le versioni dei pezzi dell'album.

Credo sia difficoltoso riprodurre determinate sonorità, quando ci si trova su di un palco: l'impostazione "più punk" (aka "spaccano la merda" cit.) offerta è forse la chiave ideale per riuscirci.



Chiunque abbia visto i Trabant dal vivo, probabilmente conosce il modo in cui terminano i loro concerti: la loro All your friends, all your afficionados è il pezzo ideale per esaurire tutte le energie residue in un'ultima fiammata.
Inizia tamarra come un coro da stadio, per rivelare poi una linea punk-funk di tutto rispetto. Non credo che serva altro, per farmi abbandonare la fotocamera e gustare il tutto senza il filtro di uno schermo lcd.



cru 7 do

Labels: , , , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.