Image hosted by Photobucket.com

18.7.05

Peggio che i tabloid

Anche in "notiziole" l'informazione italiana ne esce poco attendibile, e quindi ridicola. Stamattina sfogliando La Stampa (edizione cartacea) leggevo che la Bullock si era sposata un meccanico. Mi sembrava troppo strana la cosa. Una veloce consultazione web mi faceva capire che il meccanico è in realtà la star del programma Monster Garage su Discovery Channel...

Sotto un esempio di come viene trattata la notizia in Italia (spettacolare l'ultima frase). Infine, in inglese, la verità.


La Bullock sposa Jesse James (che è un meccanico)
L'attrice Sandra Bullock si è sposata ieri in un ranch della California col meccanico Jesse James. L'attrice ha incontrato il tatuato James nel 2003. La Bullock, che ha 40 anni, è al primo matrimonio e con queste nozze si aggiunge all'elenco dei divi hollywoodiani che scelgono come compagni persone dalla vita ordinaria e capace di equilibrare i loro eccessi e i loro stress... (fonte ilgiornale.it)


Sandra Bullock weds her tattooed beau Jesse James
Speed Star Sandra Bullock wed her tattooed beau Jesse James, the star of the Discovery Channel series Monster Garage, in a sunset ceremony Saturday at a ranch north of Santa Barbara reports People Magazine... (thebosh.com)




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.