Image hosted by Photobucket.com

22.8.05

Nonostante il nubifragio

La serata di sabato parte alla grande. All'automatico sottocasa trovo una ricevuta di resto non ritirato per 2.40 euro che tradotto in soldoni vuol dire che oggi mi compro i malbori. Quindi pioggia; migliaia d'acqualitri e primo album degli interpol dopo parcheggio a torino con un anticipo clamoroso.
Stasera c'è da far serata con due personaggi mica da ridere e chiaramente non c'è due senza tre, io medesimo.
Fatto sta che mi trovo a passeggiare in solitudine per una ventina di minuti nei pressi di piazza Vittorio. Intorno a me solo maruja, tanti e variopinti; da quelli in sandali costume hawajano e canotta, a quello in bici con un moncler verde. Vabè decido di fare tappa in due bar uguale due sanbuca.
Bello scaldato compattiamo finalmente e si cerca un locale aperto. Ne si trova finalmente uno e si fanno partire chiacchiere, risate e beveraggi. La mini ballotta sembra assortita come fosse di lunga data. L'alcol di certo aiuta. Già dall'inizio si parla di spedizioni dalle mie parti, prossimi concerti, eventi, ecc... tutto fa buon brodo e coesione.
E in un attimo tappa obbligata da giancarlo, con un po a livelli quasi preoccupanti. Poca gente all'inizio che poi vuol dire poca coda nello splendido bagno, che i drink sono sempre più numerosi e fanno deposito.
Si consumano i soliti riti, si tira abbastanza tardi, non ci si scatena al dancefloor, ci si becca alla prossima...




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.