Image hosted by Photobucket.com

20.2.06

Yauzaaa

Quando facevo prima / seconda liceo le alternative musicali erano poche per me e la mia cerchia di amici. O becera dance o un mix di hard rock / heavy metal (non molto heavy). Pur avendo ascoltato anche la terrible dance di quegli anni, gran parte dei miei ascolti erano indirizzati verso Guns n'Roses, Metallica, Megadeth, Aerosmith ecc... Oh già. Ben prima di Nirvana e scena seattliana. Ogni tanto, unico della mia classe (penso) compravo qualcosa dei R.E.M. che ascoltavo già dalle medie, ma anche qualcosa degli Scorpions, quindi non incensiamoci troppo! Ma i Guns mi piacevano veramente tanto. Use Your Illusion II è stato il mio primo cd acquistato, ancora prima di avere il lettore, e Appetite For Destruction l'ho ascoltato così tanto da affittarlo (in ogni città c'era un negozio che sottobanco affittava i cd) per sostituire la mia copia consumata e rigata con una migliore. E avevo pure la tshirt con un cristo a tutta pagina e la scritta Kill Your Idol. Sì insomma ero abbastanza ridicolo.

Tutto questo per annunciare estratti da Chinese Democracy dei Guns n' Roses, l'album con la gestazione più lunga e travagliata che io ricordi!

E quindi ecco:

IRS (demo)
The Blues
There was a time

Via scenestars.
Io comunque penso che non li ascolterò nemmeno. Ogni tanto, una volta l'anno, mi concedo gli ascolti di It's So Easy, Out Ta Get Me, Rocket Queen, My Michelle, I Think About You, Anything Goes... e sono contento così...




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.