Image hosted by Photobucket.com

17.9.07

Leftorium!

















Lentamente, ma in maniera inesorabile, la percentuale di mancini nel mondo cresce!
No, non si tratta di uno strano virus, è solo bastato che i destrimani più idioti smettessero di torturare chiunque osasse usare "la mano cattiva".

Non ho mai avuto particolari problemi nel mio essere mancino, anzi è stata una fortuna: grazie ad un paio di forbici da metallo - sagomate per una mano destra - ho iniziato a sopravvalutare i lavori intellettuali a scapito di quelli manuali. Un plotone di fiacche e piaghe, ottenute in un solo pomeriggio, mi ha impedito di diventare un idraulico*, costringendomi così a trovare ulteriori e solidissime motivazioni per continuare gli studi.

Però... se oggigiorno vegetariani e celiaci esigono e - giustamente - ottengono menù adatti alle proprie esigenze, perchè non esistono sedie con il leggio sul lato sinistro? Sospetto che la lobby dei chiropratici abbia stipulato un diabolico patto con i progettisti di sale congressi. 4 anni di università ed un buon numero di conferenze all'anno possono rovinare una sanissima colonna vertebrale.

In un'epoca in cui l'ergonomia riempie la bocca dei più, questa cosa sa un po' di presa in giro.

Boomerang per mancini e tazzine con il manico dalla parte giusta (cit.) lasciano il tempo che trovano, per tutto il resto c'è il Leftorium!

cru 7 do

*: quando hai 14 anni, quello di Mario Bros appare come uno dei lavori legali più promettenti, soprattutto per i fringe benefit: dalle mie parti il termine per definire un idraulico è "trumbee". Siete autorizzati a fraintendere ed a pensar male.
**: ribaltate la vostra tastiera e leggete cosa c'è scritto sotto, giusto per fare un esempio.




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.