Image hosted by Photobucket.com

5.9.07

Wikipedia : The Movie

Mi immagino un film in cui c'è più o meno una trama di questo tipo: un assassino geek informatico (ma nemmeno tanto) edita su wikipedia la pagina di personaggi più o meno famosi (l'importante è che abbia la pagina su wikipedia) scrivendo la data della morte e uccidendoli.

Chiaramente la data non ha un orizzonte temporale esagerato. E' semplicemente la stessa data della giornata in corso.

Un giovane navigatore folle (bellissimo tra l'altro, dato che è un film) si rigira wikipedia come un calzino nel tentativo di scoprire questi macabri aggiornamenti, con accanto aperta la pagina dell'ansa in perenne reload.

Cerca di salvare qualche vita celebre, conosce chiaramente una figa della madonna.

Poi c'è il finale che piace a me, ovvero il finale tragico. dato che il giovane navigatore folle e figo diventa famoso perchè salva tre-quattro vite (ma senza trovare l'assassino) ha la sua pagina su wikipedia. Un giorno la trova editata con la data della sua morte. E muore. Non chiedetemi come.

Non me ne voglia e non me ne vogliate ma questo post è nato dopo che in 20 minuti ho visto cambiare 3 volte la pagina su Gigi Sabani, morto nella notte. Non linko nulla, che poi a qualcuno gli viene in mente di cambiarla.




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.