Image hosted by Photobucket.com

20.12.07

La tratta delle bianche

Fate conto di trovarvi nel classico bar sport di un paesino immerso nella provincia termonuclearizzata: al momento di pagare il conto una felliniana barista* vi propone di giocare un numero del lotto natalizio per un euro o due, in palio ci sono i consueti cesti con zampone, sciampagnino (cit.), lenticchie ecc. ecc.

Noioso e banale, vero? Ecco quindi una degna controfferta: LA TRATTA DELLE BIANCHE (sottotitolo: un mash-up tra "Indovina chi?" e "Sesso e Potere"), ovvero la mia riffa natalizia personalizzata.

Niente numeri da 1 a 90, la chiave per vincere si trova in questa registrazione ed in questa voce di wikipedia, che riporta l'elenco degli attuali senatori della Repubblica: dovete indovinare quale/i sia/no il/i/la/le senatore/trice/tori/trici propenso/e/i a farsi addomesticare pur di avere in dote Evelina Manna (...ggià).

Un aiutino? Ok, ma solo perchè sono una irrinunciabile tradizione italiana:
1) Non scartate subito le senatrici, la cosa potrebbe essere piuttosto gustosa (lesbo + mature: ci sono palinsesti tv che ci vivono!).
2) Non scartate subito i senatori oltre i 75 anni di età, Viagra e Cyalis ormai han fatto scuola!
3) Non scartate subito quelli di opposizione: alcuni di loro hanno cambiato fronte tante di quelle volte dall'aver fatto scordare a chiunque la propria appartenenza politica. In qualche caso, pure a sè stessi.
4) Non date per scontato che sia un solo senatore ad essere coinvolto, sapete quanto la categoria ami le "larghe intese" (di qualsiasi tipo, pure questo).
5) Non accettate caramelle dagli sconosciuti e non lasciate il drink incustodito (vabbè, questi son sempre validi).

E l'euro per la giocata a chi lo do? Beh, quello andrebbe devoluto per l'acquisto di un buono regalo in uno dei tanti centri estetici asiatici a Roma (selvizio completo bum bum cinque dolla'), a Palazzo Madama c'è gggente che soffre (e s'offre).

Sì, ma io cosa vinco? Razza di ingordi! Una birretta va bene, o ci devo aggiungere pure un panettone?

cru 7 do

*: anzi no, una barman (cit.tamarr.)

Labels:




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.