Image hosted by Photobucket.com

2.2.08

Amari - Bolognina Revolution live @M.I.A.MI ANCORA - CSOA Leo - Milano 01.02.2008


Ecco un video dalla prima giornata del M.I.A.MI., spostato in tempi record dallo spazio assab al Leoncavallo: Bolognina Revolution - Amari.

Credo proprio che l'affluenza sia stata ben oltre le aspettative: gli ambienti utilizzati per i concerti erano gremiti di gente, con caldazza infame compresa nel prezzo. Spero che stasera il palco principale e la sempre ottima area bancarelle* vengano scambiate di posto: il M.I.A.MI. ANCORA ha dimostrato di meritare il salone. Ottima la scelta di riaprire il Dauntaun: anche se la metratura disponibile è troppo ridotta per un festival di questo tipo, si tratta pur sempre di uno spazio da osservare con attenzione, angoli e soffitti compresi.

Nel caso in cui ci si trovasse vicini in attesa di una birra, questo è il mio pin-code**:
pincode

cru 7 do

*: eccezionale chiaccherodromo, in cui ho avuto l'occasione di ri-comprare l'ultimo degli Amari prestato e mai restituito, acquistare un libro (che cercavo da un po') scontato del 50%, raccattare la spilletta a sostegno dei mezzi pubblici notturni, oltre a ricevere in regalo un promo due tracce degli Psychopathic Romantics, che mi ascolterò quanto prima...
**: passatemi lo stupido giochetto di parole, è stata una settimana davvero lunga...

Labels: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.