Image hosted by Photobucket.com

4.5.08

The Fashion - Like Knives

Sono talmente imborghesito che l'informazione musicale ormai arriva in ritardo mostruoso e attraverso canali discutibili, non tanto per il canale in sè, ma per il concetto. Ovvero l'informazione la ottengo guardando QOOB spaparanzato sul divano grazie al digitale terrestre. Così ho scoperto l'ultimo strano singolo dei dEUS. ma non è di questo che voglio parlare, chè dei dEUS non voglio dir nulla. al momento.

Voglio parlare dei "the fashion" gruppo danese. Ho visto il video di cui sotto su QOOB e sono andato subito a scaricare l'album. Al momento non l'ho ancora sentito, ma se il disco rimane affine alla canzone, beh è una bella storia in territori rapture e sort of.

Tra l'altro la canzone di cui sotto mi ricorda tantissimo una canzone, ma son talmente arrugginito in questi ultimi mesi che non mi accorgo della somiglianza, eppure son convinto che sia una somiglianza talmente "somigliante" da parlare quasi di plagio. Aiutatemi voi? Rapture? Disco Drive? Q and not U? Thunderbirds Are Now? Boh

Ecco sta famosa canzone di cui sotto.


The Fashion - Like Knives

Labels: , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.