Image hosted by Photobucket.com

21.4.08

Devil's Haircut





L'ennesimo tentativo di golpe mattutino - da parte della mia chioma incolta - mi ha convinto a prendere provvedimenti: DEVO.TAGLIARMI.I.CAPELLI.

Il problema è che una volta entrato da un qualsiasi parrucchiere, a prescindere dalle mie indicazioni (istruzioni/ preghiere/ anatemi / minacce) poi ne esco irrimediabilmente stravolto e somigliante ad un dannato agente immobiliare.

Per fortuna grazie a Violetta ho potuto trovare questo fantastico post: tagli di capelli di tendenza in questo momento storico. Temo di aver avuto buona parte di quegli orrori in testa in tempi non sospetti: sarà colpa del mio solito scarsissimo tempismo, ma anticipare di anni un'orribile moda equivale al seguirla ancora quando oramai è morta e sepolta da un pezzo.

Sono praticamente allergico a pettini e spazzole: ho provato a stabilire un patto di non belligeranza con i miei capelli, mi limito a lavarli e poi scelgono loro di che morte morire. Di fronte ad uno specchio spazio dall'astrattismo al cubismo più violento.

Ora si tratta solo di scegliere, anche se la tentazione irrompere dal barbiere urlando "Presto, fammi un Timberlake!"* c'è tutta... Qualche consiglio?

*: temo che questa insana voglia di una testa sgombra, possa essere dovuta ad un eccessivo riascolto di Street Horrsing dei Fuck Buttons: in certi momenti sembra proprio una "suite per rasacapelli elettriche". Ma comunque ottima, eh! (mi raccomando, parlate SEMPRE bene dei Fuck Buttons altrimenti i poteri fort-indie poi vi mettono una bomba al C4 nel lettore mp3)






Labels:




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.