Image hosted by Photobucket.com

1.8.05

Musicale

Ultimamente Pitchfork comincia a starmi simpatica (ogni tanto, sia chiaro!). Da qualche tempo infatti, sono meno frequenti i casi in cui un disco a me gradito sia da loro stroncato. Negli ultimi tempi, per di più, succede il contrario; ecco infatti che l'album di Tom Vek, da me ascoltato all'eccesso questa primavera, ottenga un clamoroso (per Pitchfork) 7.6.
Il voto così alto non è certo garanzia di megasuccesso planetario, però è sicuramente sinonimo di visibiltà. Son ben contento per Tom Vek. Per i pitchforkiani la canzone preferita dell'album è "C-C (You Set the Fire in Me)", per me è " I Ain't Saying My Goodbyes ", ma queste sono sottigliezze...

Dalla mailing list della Matador le tre date italiane degli Spoon:
giovedì 6 ottobre New Age - Treviso
venerdì 7 ottobre Circolo degli Artisti - Roma
sabato 8 ottobre Covo - Bologna

Gli Shout Out Louds hanno organizzato un contest per i loro fans. In pratica loro dicono di guardare il video del loro singolo "The Comeback" e di trarne ispirazione per disegnare una tshirt. Poi occorre inviarla e come al solito ricchi premi e cotillion. Ah! va detto: al primo classificato oltre a cash, sconti e merchandise c'è anche un iPod shuffle. Per maggiori informazioni andate qui. (Ne aveva già parlato ebi su polaroid)




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.