Image hosted by Photobucket.com

14.1.07

Fuck nebbia, this is pioggia

Qui ad astimerda c'è troppa nebbia negli ultimi tempi. E' esagerata. Non mi ricordo di una situazione così da quando ho la patente. E' dappertutto, pure in centro, quasi nelle case!

E allora io e blago abbiamo deciso di rinunciare alla nebbia in favore della pioggia, optando così per un weekend lungo a Londra, da giovedì a domenica della settimana che inizia domani.

Mi spiace rinunciare alla data dei Canadians dell'amico max a pochi chilometri da casa mia, ma convinto del futuro successo della band so di avere l'occasione per vederli più prima che poi.

Tornando a Londra devo dire che abbiamo fatto le cose in fretta, ma tutto sembra filare per il verso giusto. Il solito pacchetto ryanair più topaia low price l'abbiamo preso, e il fatto che la topaia (vedendo le foto sul sito) abbia le lenzuola leopardate e che molto probabilmente saremo in una matrimoniale aggiunge fascino e spunti per futuri racconti ai nipotini.

Un programma definitivo ancora non c'è. Io e blago stiamo vagliando un po' di myspace per decidere i concerti delle serate. Fosse per me sarei per gli xeroxteens giovedì sera al Buffalo Bar, per (i) roland shanks venerdì al Windmill e per la serata chalk alla Scala di sabato con Black Wire e Metronomy fra gli altri...

Vedremo. Di definitivo invece ci sono i "soliti" paletti irrinunciabili di quando vado a Londra, città che ho già visitato 5-6 volte anche se ci manco ormai dal lontano 2000. I paletti sono i negozi di dischi di Berwick Street, le baked potatoes di Covent Garden, i fish n chip scrausi di Soho e le birre di ovunque!

Altri suggerimenti ben accetti...

Update: alla trasferta si è aggiunto anche D. the blogger formerly known as motel aka brian jones




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.