Image hosted by Photobucket.com

15.10.07

Heroes?



So bene che con questo post andò controcorrente, ma dopo la visione di (soli?) 4 episodi di Heroes mi sento di poter dire che non mi pare il serial rivoluzionario che tutti osannano. Qualche breve considerazione a sostegno della tesi:

- Personaggi monodimensionali e scontati, soprattutto rispetto alle evoluzioni più recenti del fumetto di genere supereroistico. Un esempio? La pseudo-Amelie che ripete a Sureesh "Tuo padre credeva in te", l'ostinazione dello stesso nella ricerca della verità a suon di frasi fatte, il giovane problematico con il capello sempre fresco di coiffeur Peter Petrelli. Ce ne sono a bizzeffe. Consiglio: leggetevi le serie di Marvel Ultimates.

- Insopportabilmente enfatico e autocompiaciuto doppiaggio di alcuni personaggi (il padre di Claire, Isaac il pittore - odioso!!!). Consiglio: rimediate la versione in lingua originale.

- Hayden Panettiere: caruccia sì, ma pressoché priva di tette, le braccia da pastaia e il torso che ricorda alla lontana le linee morbide di un fustino di Dixan. Consiglio: fintanto che un sextape non contribuisca ad aumentare le quotazioni della nostra cheerleader, dedicate la vostra attenzione alla dentuta Ali Larter.

In attesa di un parere definitivo (che potrò emettere solo tra una ventina di puntate), risollevano un po' le sorti della baracca l'ostinazione dell'otaku che gioca col tempo, i problemi del poliziotto in grado di leggere i pensieri, il cinismo di Nathan e la sopracitata ficaggine della Larter (che ci piace ricordare in questa interpretazione).

Labels: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.