Image hosted by Photobucket.com

24.11.07

Nuovi widget per Last.fm

Nuove futilities in arrivo per gli utenti Last.fm, primo tra tutti il "gustometro portatile"*: si basa sugli algoritmi utilizzati per definire il "vicinato" dell'utente, ossia il gruppo di utenti con gusti più simili all'utente in esame.
In questo caso è possibile scegliere l'utente da confrontare, inserendone il nome, oppure elencare un certo numero di artisti. La procedura di calcolo appare molto veloce, mentre l'affidabilità reale è sottoposta alla vostra valutazione.








Questo strumento viene generato automaticamente da Last.fm in differenti versioni, sia per semplici pagine html, sia per i più diffusi social network.

cru 7 do

*: per favore, qualcuno avverta chi di dovere presso l'Accademia della Crusca: la lingua italiana ha bisogno di un buon numero di neologismi. Il maggior rischio nell'usare più di un paio di termini inglesi in una frase è quello di apparire dei montati / esaltati /consulenti- globali- di- programma- italia, oltre che di sentirsi molto stronzi dentro. Purtroppo la parola widget non ha un corrispettivo italiano in questa lista.

Labels: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.