Image hosted by Photobucket.com

25.12.06

Buon Natale - Red Light Edition

E' tutto una luce rossa, da quella intermittente del cappello di Babbo Natale (1 euro al mercato) alla spia della benzina, che prontamente mi ha fatto i suoi auguri. Luce rossa sarebbe stata anche quella di oggi pomeriggio, che si doveva andare al locale fuori città con in programma 7 spettacoli hardcore tematici natalizi.
Ma si è mangiato troppo e non si poteva essere performanti...

questo post è stato scritto sfruttando macchina e connessione di blago.

22.12.06

Ron Jeremy on Bang Bus

Bang Bus è una delle cose più belle di Internet, c'è poco da discutere. E ora il colpaccio: Ron Jeremy ha partecipato ad un episodio.

Ne parlano qui.
E per il filmato intero rivolgetevi al vostro server emule di fiducia...

Global Orgasm - 22th December 2006

Remember remember the 22th of December: Global Orgasm!
E' per una giusta causa, eh!

(accidenti, le gemelle giapponesi mi hanno bidonato, sigh!)

cru7do aka iDop(e)

Autoregali natalizi

Attenzione: post assolutamente autoreferenziale!

I regali natalizi più azzeccati sono quelli che ci si fa da soli. Io mi sono regalato mezza giornata di ferie per assistere - ma anche partecipare - ad una atipica puntata di Tropical Pizza.

Questo è il programma che non ti aspetteresti di trovare in fascia pomeridiana su di una radio commerciale generalista, sia per la scelta dei pezzi - ci trovate infatti molta roba transitata su questo blog - sia per l'approccio e l'interazione con il pubblico, non esattamente convenzionale.


Questa è stata la scusa per sconvolgere ulteriormente il tutto.

Risultato: due ore di delirio, senza alcun diktat dall'alto in fatto di scelta dei pezzi, pogo in studio sulle note dei Clash, jam più o meno improvvisate ma sempre gustose, quintali di mail, contemplazione delle sacre spoglie della melanzana di halloween sotto spirito, ecc. ecc...

Davanti al microfono - sotto la terribile caldazza da riflettori - ho provato ad introdurre Last.fm, scoprendo pochi minuti dopo che il sito era finito momentaneamente fuori linea a causa dei troppi accessi contemporanei. Non ho idea se ciò sia stato provocato dal mio intervento, ma mi piacerebbe crederlo!
Ok, i miei 15 minuti warholiani li ho avuti (che qualcuno mi photoshoppi, per favore!).

21.12.06

Tira più un pelo...

Se durante gli anni '80 aveste provato ad acquistare un banalissimo magazine italiano a New York, l'edicolante vi avrebbe rivolto sicuramente un'occhiata di disapprovazione, in quanto la copertina vi avrebbe identificato come un accanito lettore di riviste osè. Vagli a spiegare che in Italia è normale - o obbligatorio? - usare un po' di sana carnazza esposta pur di vendere un po' di più, nonostante i contenuti siano più simili ad un loro Newsweek piuttosto che ad Hustler o Penthouse!

Oggi in ufficio mi è arrivata una pubblicazione specialistica/pubblicitaria in ambito finanziario, uno di quegli omaggi fatti per raggranellare qualche cliente in più. La copertina è degna di menzione, solo una manciata di banconote la separa dall'"offtopic" più estremo. Mi immagino un ipotetico dialogo in redazione:

A: "Metti in copertina una bella gnocca, così guadagneremo un po' di attenzione!"
B: "Sì, ma non ti pare un po' fuori tema?"
A: "Va bene, metti una bella gnocca con in mano dei soldi!"
Il risultato è questo. A voi che messaggio fa venire in mente?


Tira più un pelo...

cru7do aka iDop(e)

20.12.06

Buon Natale

15.12.06

I 10 giocattoli più pericolosi di tutti i tempi

La festa precedentemente nota con il nome di natale si avvicina, ben decisa a non fare prigionieri. Dovete fare regali a fratellini minori / nipotini / figli di amici / adulti-in-formato-ridotto? Ecco qui la classifica dei 10 giochi più pericolosi di tutti i tempi di Radarmagazine!

(aggiornerò la letterina a babbobastardo inserendo il Gilbert U-238 Atomic Energy Lab, contiene del vero Uranio impoverito!!!)







cru7do aka iDop(e)

14.12.06

Cansei de Ser Sexy @Transilvania - Milano - 13.12.2006

Se ti chiami Luísa Hanaê Matsushita, sei brasileira ma con chiare ascendenze asiatiche, canti in in inglese ma pure in portoghese, non disdegni un po' di sano stage-diving, citi paris hilton (santa subito) e Death From Above, allora puoi anche scegliere Lovefoxxx come nome di battaglia, senza neppure apparire pretenziosa.
Per quello che ho visto sul palco, il sestetto base delle (dei?) Cansei de Ser Sexy potrebbe venir liofilizzato in un duo più qualcosa, dato l'eclettismo di Adriano - batterista, chitarrista e pure voce di supporto - e la già citata Lovefoxx. Tecnicamente il resto del gruppo latita un po'*, ma l'approccio scanzonato rende piacevoli anche le imperfezioni.
Alala viene buttata via in maniera a dir poco oscena, giusto per aprire le danze in maniera aggressiva. Il giochetto però funziona: la sezione ritmica prende il sopravvento su tutto il resto, con sommo divertimento di chi ama agitare gli arti in maniera scomposta**.
Let's make love and listen death from above viene accolta con un boato dal pubblico, ma non è avvenuto ciò che temevo maggiormente, ovvero il lancio di biancheria intima (maschile) verso il palco, con il contestuale rilancio verso la platea, ma un altro piccolo passo verso il groupieismo maschile è stato fatto.

*: questo è un eufemismo...
**: leggasi "me"


cru7do aka iDop(e)

12.12.06

Prosit

Anche qui, come su altri blog, siamo un po' low profile per lo scioglimento delle Organ.

Ma ancora più low profile per aver visto che i ballerini di Libero utilizzano i 4 tapis roulant (sistemati in posizione opposta) come gli Ok Go in questo video.

E infine, dato che ormai sono mesi che non riesco a dare notizie e primizie trovate in rete, vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per trovare in offerta all'Esselunga Shyraz e Chardonnay del produttore australiano Yellowtail. 4 euri e 10 anzichè 7 e 90.

Cheers

6.12.06

Indiscrezioni poco indiscrete

Rumore e ilboss.net sono d'accordo sul primo posto nella classifica degli album 2006. Entrambi concordano con il lavoro dei TV On The Radio.

Per il resto della classifica di Rumore andate in edicola, per la mia ancora un paio di settimane

4.12.06

About classificoni

E' periodo di classificoni. La mia musicale tarderà ancora almeno un mesetto e sarà "più incompleta" di quella degli anni precedenti, non tanto in termini di posizioni di classifica, ma per bacino d'ascolti...

Ma questanno ci sarà un classificone in più. Non libri, non film, non personaggi bensì la mia top vini. E già. Chiaramente sarà una lista basata sul rapporto qualità prezzo, che di Barolo, Barbaresco, Brunello e Amarone ne ho bevuti pochi...
Quindi ampio spazio a Barbera, Valpolicella, Syraz, Chianti, Nero d'Avola, Falanghina, Aglianico ecc...

In ogni caso se vi interessa, stay tuned




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.