Image hosted by Photobucket.com

31.5.07

CBS acquisisce Last.fm

Circa 300 milioni di dollari sono bastati per acquisire una delle migliori implementazioni del c.d. web 2.0 - ed i suoi 20 milioni di utenti - da parte di un player "vecchio".

Che cosa succederà adesso?

I primi timori sono quelli legati al gigantesco database contenente i dati di ascolto degli utenti: non vorrei mai che la RIAA (o qualcuno dei suoi jakuza prezzolati) si mettesse a bussare alla mia porta, chiedendo ragguagli sulla provenienza di versioni particolari di una traccia mai giunte sul mercato, o peggio utilizzasse tali informazioni come "presunzione di reato", in vista di futuri contenziosi.

L'altra questione è legata all'utilizzo che molti utenti come me fanno di Last.fm: oltre che una comodissima radio personalizzabile a piacimento, non dimentichiamo che fornisce anche utili funzionalità legate a blog e wiki, un sistema di gestione eventi capace di non farvi perdere "quel particolare concerto che aspettavate da tanto", ammenicoli vari da social networking, ecc. ecc.



Pur trattandosi di un "cantiere-beta" in continua evoluzione, quei 2,50 euro di abbonamento mensile li spendo sempre più che volentieri, ma non accetterei una qualsiasi limitazione imposta dal nuovo padrone.

Staremo a vedere, anzi, ad ascoltare...

cru do

Labels:

30.5.07

Primavera Sound Festival

Quando arriva il periodo dei festival musicali europei, la tentazione di mollare tutto e partire è davvero forte, soprattutto quando leggi cose come queste.

(è ben accetto qualsiasi consiglio in merito ad una carriera che non preveda come unico periodo di riposo il mese di agosto... mmmggrr!)

cru do

Labels:

29.5.07

Varie

Alla luce del fatto che gli Arcade Fire sono entrati nella mia top 50 su last.fm mi viene in mente una considerazione: sono l'unico che considera Neon Bible nettamente superiore a Funeral?

In macchina in questi giorni sto ascoltando molto Some Cities dei Doves, album di 2 anni fa, ma sempre gradito. Altra considerazione: i Doves per ognuno dei 3 lavori in studio hanno tirato fuori almeno un capolavoro; vale a dire Catch The Sun, Pounding e Sky Starts Falling. Sto "troppo" aspettando il loro prossimo lavoro.

Domani prima uscita col capo, in quel di Cinisello Balsamo, località / luogo / comune che per il nome mi ha sempre incuriosito e che mi "fa molto" Elio E Le Storie Tese, anche se i piedi erano di balsa, non di balsamo

Mi sento molto 2.0. Ho un twitter, un anobii, ho quasi un faucet, ma soprattutto ho un cork'd

Architecture In Helsinki - Places Like This





01. Red Turned White
02. Heart It Races
03. Hold Music
04. Feather In A Baseball Cap
05. Underwater
06. Like It Ar Not
07. Debbie
08. Lazy (Lazy)
09. Nothing's Wrong
10. The Same Old Innocence

Labels:

28.5.07

Anche gli angeli (del rock) calzano Dr.Martens



Botta e risposta tra Saatchi & Saatchi e Dr.Martens si può leggere qui, ma soprattutto avete riconosciuto le 4 rock star defunte?

Thx d.

Labels:

Grand Archives




Una volta, ma nemmeno tanto tempo fa, c'era un gruppo che si chiamava Band Of Horses, autore di un disco eccezionale Everything All The Time, # 2 top 2006. Forse questo gruppo c'è ancora, anzi, quasi sicuramente, ma non è più quello di una volta, perchè dal gruppo è uscito Mat Brooke, una delle due menti. (l'altra è Ben Bridwell).

Mat Brooke non ha perso tempo e ha messo su i Grand Archives, che non sono altro che una versione più dolce della Band Of Horses, e da qui si può capire che molto probabilmente è stato lui a scrivere tracce come The Great Salt Lake e St.Augustine.

I Grand Archives (sotto Sub Pop anche loro) hanno al loro attivo un solo demo di 4 canzoni, tutte ascoltabili sul loro myspace e acquistabili su classico CD-R direttamente sul sito della Sub Pop. Si parla di un esordio "full" per la fine dell'anno. Sono fiducioso.

Ascolta:
George Kaminski
Sleepdriving

Labels: ,

Consigli rock n roll

E come dice Eddie Argos degli Art Brut: Stay off the crack, anche se sta storia mi puzza un po'...

27.5.07

Alcol e cocaina: Lindsay Lohan



E alla fine l'hanno pinzata

23.5.07

Editors - An End Has A Start



1. Smokers Outside The Hospital Doors
2. An End Has A Start
3. The Weight Of The World
4. Bones
5. When Anger Shows
6. The Racing Rats
7. Push Your Head Towards the Air
8. Escape The Nest
9. Spiders
10. Well Worn Hand

Labels:

Sideways - ma da solo


Oggi approfittando di un rarissimo mattino senza incombenze lavorative mi sono dato all'enoturismo.

E come il protagonista di Sideways ho scoperchiato il mio cabrio e mi sono avviato inizialmente verso le terre del Barbaresco. Ok lui andava in Napa Valley ma i 3 comuni* del disciplinare Barbaresco non hanno nulla da invidiare a quella parte di California che ancora non ho visto**.

Complice la nuova autostrada, dopo un quarto d'ora dalla partenza, c'è il bivio Barbaresco 3 km e mi inerpico sulla dolce collina dai gradevoli tornanti.

La giornata è splendida. Sono passate da poco le nove. Il cielo è terso, c'è il sole ma non c'è ancora l'afa. Il tempo di una sigaretta e parcheggio a pochi metri dal colosso Gaja, produttore di cui non ho mai bevuto nulla (per evidenti limiti di portafoglio), ma il vederne la sede e la residenza mi ha suscitato un certo effetto.

Barbaresco è come me lo aspetto. Piccolo e curatissimo, tranquillo. Sembra sospeso in un clima spazio-temporale a sè stante (come d'altronde tutti i comuni "del vino" che visiterò in giornata). Le poche persone che incontro bagnano i fiori o vanno in posta. Io mi inoltro nella sede dei "Produttori del Barbaresco", cantina sociale che mi ha dato tanta soddisfazione in questo inverno. Mi informo sulle riserve, sull'annata 2004 (che per i Produttori esordirà a ottobre) e compro un Nebbiolo 2005.

Ancora qualche passo lungo la brevissima via principale ed è ora di ripartire.

Scendo verso Alba attraverso Treiso e Trestelle. Una discesa magnifica. Attorno a me un paesaggio incredibile, spezzato solo da qualche furgoncino o trattore di coloro che stanno lavorando nei filari.

In alcuni vigneti vedo campeggiare le effigi di produttori storici e importanti. Arrivo ad Alba e decido di proseguire lungo le strade del Barolo, ovvero i dodici comuni del disciplinare. Di solito quando faccio questo percorso ho fretta, perchè sono appena uscito dalla scuola di Alba e mi dirigo direttamente a Barolo.

Oggi non è così. Invece che proseguire dritto fino al capolinea, svolto a sinistra in direzione di Serralunga d'Alba. Intravedo il bellissimo castello quando mancano ancora 5 kilometri a destinazione. Inutile dire che anche in questo caso il paesaggio è magnifico. Le zone del Barolo e del Barbaresco, in questo periodo dell'anno, non hanno nulla da invidiare alle zone del Brunello o del Chianti.

Mastodontica è la sede di Fontanafredda che si intravede subito dopo la deviazione, a sinistra, quando la salita deve ancora iniziare. Poi si sale su. Un'altra fotocopia bellissima delle sensazioni appena provate. Mi fermo in paese qualche istante, ma stavolta nè assaggi nè acquisti. Oltrepasso Serralunga e ora la direzione è Monforte. Di nuovo produttori famosi di qua e di là, come Pira, ma è in paese che ci sono le indicazioni su come arrivare alle varie cantine Conterno***.

Dei paesi finora visti Monforte mi sembra il più "turistico" (con tutte le virgolette del caso perchè non c'è nulla fuori luogo, sfarzoso o eccessivo). Negozietti che espongono tipicità e una minuscola ma ricchissima enoteca dalla quale esco con una delle poche Barbera d'Alba che mi piace; quella di Renato Ratti.

La spesa per una bottiglia di Barolo è sempre alta, così quando arrivo a Barolo mi fiondo nella splendida enoteca regionale del Barolo, dove degusto due 2001, quello dei F.lli Barale, e quello di Ca'Rome'. Due Barolo vecchio stampo, niente barrique, naso vegetale, eleganti e lunghissimi, dal colore splendido. L'ultimo dei due veramente eccezionali, ma 40 euro (prezzo onesto) sono ancora troppi per le mie tasche. Qualche parola con l'addetto dell'enoteca e si ritorna a casa felici e soddisfatti.

Durante la gitarella ho ascoltato alcuni classici del 2005 che avevo pronti nel lettore: Band Of Horses, Built To Spill, Mates Of State e Raconteurs.

Il 2005 in langa sembra essere stata una buona annata. Dai produttori me l'hanno paragonata al 2001. Staremo a vedere.

* I comuni in realtà sarebbero 4 dato che una piccola frazione di Alba è compresa nel disciplinare. Per me però i comuni sono 3: Barbaresco, Neive e Treiso

** In realtà di California non ho visto nulla, non solo la Napa Valley

*** I Conterno sono tanti, Aldo, Giacomo, (Giovanni non c'è) e Fantino Conterno

Labels:

22.5.07

Cribs

Tanti i gruppi usciti negli ultimi 3-4 anni dall'Inghilterra. Tanti con buoni singoli iniziali, pochi con album interessanti, pochissimi che hanno saputo ripetersi con il difficile secondo album.

I Cribs arrivano alla terza fatica in maniera dignitosissima. Mai eccessivamente pompati, nel senso che NME avrà sicuramente parlato di loro e tanto, ma senza definirli gruppo del secolo.

E quindi dei Cribs manca il singolo che li rende famosi, ma non ci sono nemmeno tracce ammazza album. Se invece che un gruppo fossero un vino si direbbe che è un vino equilibrato, che è una qualità importantissima, soprattutto nei vini di fascia media.

Questo equilibrio è premiato. Men's Needs, Women's Needs, Whatever entra nella top 20 degli album inglesi, e ai Cribs questo non era mai successo.

E ora Men's Needs audio e video (censurato inspiegabilmente da MTV)

Cribs - Men's Needs

Labels:

21.5.07

Viva viva viva la tivvù italiana




via daveblog

19.5.07

The Bravery - The Sun And The Moon



1. Intro
2. Believe
3. This is Not the End
4. Every Word is a Knife in My Ear
5. Bad Sun
6. Time Won't Let Me Go
7. Tragedy Bound
8. Fistful of Sand
9. Angelina
10. Split Me Wide Open
11. Above and Below
12. The Ocean

Labels:

18.5.07

Dead leaves on a dirty ground (cover)

Dall'EP della colonna sonora di Om Gud Vill, Nina Persson strikes again.



1. God Willing Theme
2. Oriental Love
3. Aatini El-Naya
4. Dead Leaves and the Dirty Ground
5. Bianca Gets a Call
6. God Willing End Title

PS: sì, lo ammetto: mi si è riaccesa una certa passione per la Nina.

Labels:

Venerdì

Stasera in contemporanea ci sarebbero gli Of Montreal alla Casa 139 di milano ed il postino indie party al Soir Cafè (seguite le istruzioni ed entrate gratis!).


Stasera - sfortunatamente - dovrò mettere insieme un po' di playlist tematiche, in quanto domani verrò precettato come "Track-Jockey da matrimonio"*, rischiando di perdere entrambi gli appuntamenti.

Sapete dove si può comprare il dono dell'ubiquità?

cru do

*: bacchettata sulle dita a chi dirà "dj", dato che probabilmente non toccherò un solo cd. "TJ da matrimonio" - termine coniato per l'occasione - definisce il pirla che sceglie - in maniera assolutamente autoreferenziale ed antidemocratica - file audio per gli altri senza poter ballare e che reagisce con inaudita ferocia a qualsiasi richiesta di robaccia fintolatinoamericana da locale brianzolo, emulando le gesta di TJ Hooker.

Labels:

17.5.07

Top 5 provvisoria - canzone edition

Qui spesso si parla di album intero e poche volte della canzone. Faccio un'eccezione. Inserisco e vi omaggio* le 5 canzoni che preferisco del 2007.

Senza stare a mettere su catene infinite... quali sono le vostre 5?


Shout Out Louds - You Are Dreaming
The National - Mistaken For Strangers
Spoon - Don't You Evah
Arcade Fire - No Cars Go
Blonde Redhead - Spring And By Summer Fall

*Che ce le avrete tutti, ma voglio fare le cose per bene

Labels:

16.5.07

Jack White can't lose


Citazione dotta per il titolo di un post che scrivo per scaricare la tensione: tra pochi minuti avrò il primo leak di Icky Thump, ultima fatica della famiglia White.

Non l'ho ancora sentito, ma sento già di poterci mettere la mano sul fuoco. A prestissimo su questi schermi.

Update delle 18:13. Sono arrivati.

1) Icky Thump - Radio Edit
2) Icky Thump - Album Version

Labels:

Analisi ascolti


Stanotte è uscito il leak del nuovo degli Spoon, ma si è bloccato in fretta. Uscirà nelle prossime 24 ore. Lo sento, lo avverto.

Questo comporterà un cambio al vertice nelle mie classifiche di ascolti su last.fm; perchè gli Spoon guadagneranno nel giro di qualche settimana il primo posto. Primo posto che già occuparono durante i primi tempi del mio last.fm. Primo posto che hanno occupato solo tre gruppi: gli Spoon, i Be Your Own Per per qualche settimana e (da mesi ormai) i TV On The Radio.

Sono un pazzo, direte voi, nel vedermi fare tutte queste congetture. Ma chi se ne frega. So di esserlo, perchè io queste classifiche / statistiche, le guardo, le sviscero, le analizzo e non c'è verso che io desista.

E mai queste classifiche sono così veritiere, così sincere nei confronti dei gruppi che adoro. D'altronde ho visto 9 gruppi di quelli che occupano la mia top 10, e 5 di questi ben 2 volte...

Va bè mi fermo qui per oggi

Labels:

Oh! Custer - Post

Oh! Custer - Post

(n.b.: questo è un classico caso di infatuazione da primo ascolto... a voi che cosa fa venire in mente in prima battuta?)

Thx WE SAY DISCO

cru do

Labels:

Art Brut - It's A Bit Complicated



1. Pump Up the Volume
2. Direct Hit
3. St. Pauli
4. People in Love
5. Late Sunday Evening
6. I Will Survive
7. Post Soothing Out
8. Blame it on the Trains
9. Sound of Summer
10. Nag Nag Nag Nag
11. Jealous Guy

Labels:

15.5.07

Adoro gli artisti di strada, i bambini un po' meno



Una manciata di secondi, guardatelo!

Numero 23

Il film è stato così coinvolgente, e io ero così stanco che ieri al cinema mi sono addormentato 2 volte nel primo tempo e dieci minuti dopo l'intervallo ho preferito continuare a dormire a casa.

Non penso che i quaranta minuti che mi sono perso siano in grado di ribaltare il pessimo giudizio che ho sul film in questione e quindi non lo recupererò mai.

L'ossessione per il numero 23 è stata trattata in maniera così imbarazzante e approssimativa che alcuni dei pochi presenti hanno riso più volte.

L'ossessione per il numero 23 quest'anno ce l'ho per i Blonde Redhead

Unica chicca che mi ha risollevato per pochi istanti dal torpore è la presenza di una canzone dei She Wants Revenge, nella scena in cui Jim Carrey incontra Fabrizia (Fabrizia! Per l'edizione italiana non potevano sostituire un nome così inverosimile e ridicolo? Non me ne vogliano le mie lettrici fabrizie)

Blonde Redhead - 23
She Wants Revenge - Tear You Apart

Labels:

14.5.07

It's only rock n roll, but I fuckin' like it

Così, navigando qua e là, mi sembra che kay, onan e outsiders mi abbiano omaggiato di un bel regalo. Quanto vi voglio bene uaglioni. Lo sapete che odio ste robe. Ma dato che alle ultime 27 catene - blog non ho risposto, oggi faccio un'eccezione.
Dovrebbero essere i 25 singoli rock più importanti, ma molto probabilmente metà non sono rock e 2/3 non sono singoli o viceversa. Boh. L'ho fatta di getto, in circa 9 minuti, dopo un triplo aperitivo. Quindi non infierite! Anzi infierite così magare nasce qualche spunto.

25 singoli rock. così è se vi (mi) pare edition

Interpol - Obstacle 1*
At The Drive In - One Armed Scissor*
Radiohead - Just*
TV On The Radio - Staring At The Sun*
Strokes - Hard To Explain*
Jimi Hendrix - Purple Haze
The Sonics - Louie Louie
White Stripes - Hotel Yorba
R.E.M. - Shiny Happy People
Franz Ferdinand - Take Me Out
Guns n'Roses - Rocket Queen
Nirvana - In Bloom
Depeche Mode - Enjoy The Silence
Pearl Jam - Rearviewmirror
Afterhours - Le verità che ricordavo
Q and not U - Wonderful People
Foo Fighters - Monkey Wrench
Death From Above 1979 - Blood On Our Hands
System Of A Down - Toxicity
Queens Of The Stone Age - No One Knows
Weezer - Buddy Holly
Gomez - We Haven't Turned Around
Doves - Pounding
Manic Street Preachers - Of Walking Abortion
Bloc Party - Banquet

*Le prime 5, e ne parlavo giusto un paio di settimane fa con un amico, sono le mie 5 tracce preferite di sempre. In ordine

Labels:

Bloc Party @alcatraz - milano - 13.05.2007

La risacca stradale provocata dai milanesi di ritorno dal weekend e la carenza di parcheggi intorno all'Alcatraz ci fanno arrivare al concerto sulle note di Waiting For The 7.18.

La prima impressione è quella buona, i ragazzi finalmente si sono affiati in maniera decente, dopo le mezze delusioni avute sin dalle loro prime apparizioni meneghine, nella quali era evidente come Kele ed Matt fossero di un altro livello rispetto agli altri due. Il risultato era un qualcosa di poco organico, a tratti claudicante e poco comunicativo rispetto all'album.

Questa volta invece, complici un ottimo impianto luce ed una buona presenza di pubblico interessato, il risultato è stato ben oltre le mie aspettative.
Una buona concretezza sul palco, tanta interazione con il pubblico e la voglia di portare al meglio dal vivo quelli che per molti sono ormai una sorta di anthem personale.
Mi domandavo quale potesse essere l'evoluzione dell'ultimo album dal vivo: A Weekend In The City sembra più vivido ed intenso, una volta sul palco. Certo, l'esplosione del pubblico alle prime note di ogni pezzo di Silent Alarm è stata decisamente impressionante, ma mi ha stupito trovare intorno a me così tanta gente capace di declamare ogni singola parola dei pezzi, anche di quelli nuovi. Tra il pubblico ho pure notato alcuni genitori afiancare figli poco più che adolescenti, fatto encomiabile già di suo, ma i "tardoni"* mostravano anche di gradire il concerto.

Kele si conferma essere un ottimo frontman, Matt per la terza volta consecutiva mi sorprende con le sue capacità tecniche e per l'energia con cui quasi brutalizza la sua batteria. Gordon e Russell hanno finalmente imparato la lezioncina e - finalmente - non sembrano stare su di patibolo in attesa della pubblica esecuzione.
Helicopter, Sunday, Banquet... non saprei dire quale pezzo mi abbia colpito maggiormente, il mio unico rammarico è aver perso Blue Light.

In sintesi: da vedere e rivedere alla prossima occasione, i ragazzi si stanno evolvendo davvero bene!

cru do

*: appellativo affettuoso e di stima: fosse per me i genitori dovrebbero per legge portare i pargoli ai concerti, è parte integrante di una buona educazione, eccheccazzo!

Labels:

13.5.07

Justice †



1 Genesis
2 Let There Be Light
3 D.A.N.C.E.
4 New Jack
5 Phantom
6 Phantom pt. II
7 Valentine
8 The Party
9 DVNO
10 Stress
11 Waters of Nazareth
12 One Minute to Midnight

Labels:

12.5.07

Waste of Time dei Trabant in onda a Tropical Pizza!



Premessa: ho un ego talmente enorme da far sembrare piccolo il culo di Beth Ditto


Tempo fa sono letteralmente inciampato in Waste of Time dei Trabant. E' raro che - con la massa di tracce in arretrato ancora da ascoltare - mi capiti di riascoltare più volte lo stesso pezzo in rapida successione: stavolta è successo e devo dire che ciò ha accelerato repentinamente lo smaltimento di pratiche, al punto che - dopo mesi - sono finalmente riuscito a vedere il piano della mia scrivania e non un tappeto fatto di bilanci e dichiarazioni.

Dati i (per me) mostruosi impegni lavorativi*, è ancora più raro che riesca a trovare il tempo per condividere una traccia che mi piace con altri, ma questa volta ho passato il pezzo alla ballotta di tropical pizza: il pezzo è finito in onda! Date le difficoltà che solitamente incontrano le realtà indipendenti - come questi geniali ragazzi di Trieste - quando devono interfacciarsi con i media italiani, fa sempre piacere trovare una trasmissione disposta a dar loro una possibilità!

Oggi ricevo una mail da Ste della R!SVP Record**, la loro neonata etichetta, in cui lui mi racconta la reazione avuta mentre - durante un road trip verso il concerto di Justice - hanno avuto notizia del passaggio in diretta, ed il relativo momento di tripudio generale!

Tra l'altro i Trabant hanno passato le selezioni per Italia Wave: un motivo in più per andare a Sesto Fiorentino il prossimo luglio!

cru do

*: cercasi weekend (non lavorativo) disperatamente

**: il loro sistema di promozione virale via cartolina è geniale: qui ne parla inkiostro

Labels: ,

9.5.07

Interpol new album

Speriamo proprio che la copertina non sia questa!

Labels:

Traffic 2007 / Voi che non vi fidate

Prendete Mucchio Selvaggio di questo mese, sì quello che ha in copertina una con le tette di fuori, e andate a pagina 46. In basso trovate la rubrica Festival in Italia. La scorrete fino a Traffic Festival e leggerete: Air, LCD Soundsystem, White Stripes, Verdena, Police, Perturbazione, 2 Many DJ's...

Quasi quasi torno a preferire Mucchio Selvaggio a Rumore...

La foto della pagina in questione fatta con il mio cellulare è illegibile. Se qualcuno può fare una scansione e mandarmela sarà ringraziato e osannato

Labels:

Pop Levi - The Return To Form Black Magick Party



1. Sugar Assault Me Now
2. Blue Honey
3. (A Style Called) Crying Chic
4. Pick-Me-Up Uppercut
5. Skip Ghetto
6. Dollar Bill Rock
7. Flirting
8. Mournin' Light
9. See My Lord
10. Hades' Lady
11. From The Day That You Were Born

PS: Ascoltando Flirting mi sovviene Beautiful Boy di lennoniana memoria. Sono l'unico?

Labels:

8.5.07

Richiuso (parzialmente) il vaso di Pandora

Da queste parti si tifa per Last.fm, ma il blocco dello streaming di Pandora agli utenti non statunitensi è davvero una brutta notizia, soprattutto quando è diretta conseguenza dell'ingordigia dei soliti noti.

MAKE RIAA HISTORY!
(e la SIAE, invece, pure!)

Per chi ancora si chiedesse quale sia l'utilità di un servizio di questo tipo, qui sotto si vede uno dei motivi:



cru do

Your love alone is not enough

Ovvero cosa succede quando i Manic Street Preachers telefonano a Nina Persson, che nonostante il passare del tempo è rimasta sempre una gran bella figliola.



Per gli amanti del gossip, qualche info qui.
Per i collezionisti di bit invece un link qui.

Labels: ,

7.5.07

Un nuovo Maradona: Lindsay Lohan

Due grammi e mezzo di coca ogni sera. Immagini e resoconto sono qui.

Immagini di scarsa qualità e di basso clamore. Nei bagni della zona si vede ben di peggio

5.5.07

The Cribs - Men's Needs, Women's Needs, Whatever



1. Our Bovine Public
2. Girls Like Mystery
3. Men's Needs
4. Moving Pictures
5. I'm A Realist
6. Major's Titling Victory
7. Women's Needs
8. I've Tried Everything
9. My Life Flashed Before My Eyes
10. Be Safe
11. Ancient History
12. Shoot The Poets

Labels:

4.5.07

Ricordate le caramelle che friggevano?



State tranquilli, non si vede alcuna nudità

Top 50 Indie Anthem



Su NME si possono votare i "capisaldi" dell'indie, a detta loro. E si vede che è a detta loro e dei loro lettori. Nelle prime 10 posizioni ben 5 canzoni dei Libertines al momento

Per votare premi l'immagine

Labels:

3.5.07

Modest Mouse* on David Letterman Live



* Io sta cosa dei due batteristi nei Modest Mouse non la sapevo

Labels:

2.5.07

Editors - Smokers Outside The Hospital Doors

Ovvero gli Interpol chiamano e gli Editors rispondono...

Editors - Smokers Outside The Hospital Doors

Labels:

Britney Spears Topless



E' lei o non è lei? Mah! Di sicuro mette sempre più tristezza

Labels:

Shout Out Louds - Our Ill Wills



01. Tonight I Have To Leave It
02. Parents Livingroom
03. You Are Dreaming
04. Suit Yourself
05. Blue Headlights
06. Impossible
07. Normandie
08. South America
09. Ill Wills
10. Time Left For Love
11. Meat Is Murder
12. Hard Rain

Labels:

Polytechnic - Down Til Dawn


01 Bible Stories
02 Won't You Come Around?
03 Man Overboard
04 Rain Check
05 Cold Hearted Business
06 Still Spinning
07 Pep
08 Quay Street
09 Hoof
10 Polling Card
11 Running Out Of Ideas

Labels:

XX Teens già Xerox Teens

Con il lento ritorno alla rete mi accorgo in ritardo di informazioni interessanti. Una è quella che vede protagonisti i miei beniamini Xerox Teens. Anzi no. Adesso si chiamano XX Teens. E sì perchè la Xerox non gradiva l'uso del nome e ha imposto il cambio.

A me rimane la soddisfazione di averli sentiti dal vivo con il vecchio nome e poterlo dire quando il gruppo avrà successo. Oh sì che avrà successo.

Quindi adesso nuovo myspace e, dall'ultima volta in cui ho cercato informazioni, due nuovi video su youtube. Uno brutto, l'altro totalmente inguardabile. Scegliete voi



Risorsa audio: darlin

Labels:

1.5.07

Interpol - The Heinrich Maneuver

Interpol - The Heinrich Maneuver

Thanks junkiepop

Labels:

Good Boy George

Dopo i fastidi con la droga di un anno e mezzo fa, questa volta Boy George si dedica al sequestro di persona a sfondo sessuale

Thanks d.

Continuo a mettere la stessa fotografia. Boy George con la maglia dei Misfits lo trovo eccezionale




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.