Image hosted by Photobucket.com

14.12.08

Buone notizie: in Italia si sta meglio!!! Non rompete piu’ i coglioni.

Nonostante tutto, pare proprio che questo sia uno dei migliori posti dove campare.

Un motivo in più per fare il possibile affinchè lo rimanga!

Per questo motivo anche questo blog aderisce alla campagna


No al suicidio energetico!

Approvi l'idea? Copia e incolla questo:

'''"<"span class="Apple-style-span" style="border-collapse: collapse; line-height: 18px; -webkit-border-horizontal-spacing: 2px; -webkit-border-vertical-spacing: 2px; ">No al suicidio energetico!

Pubblicato il post, segnalalo QUI

Incredibile ma vero, ci lamentiamo dalla mattina alla sera di come vanno le cose in Italia. Facciamo proprio schifo. Siamo in fondo alle classifiche per quanto riguarda burocrazia, liberta' di informazione, corruzione, crisi economica, crisi della ricerca scientifica, crisi della scuola, ingerenza della chiesa nella politica. E' difficile trovare anche una persona di destra che sia contenta per come vanno le cose.
Ma alla fin fine, bisogna ammettere che il sistema Italia e' il migliore del mondo dal punto di vista degli indicatori del benessere reale.
Pare incredibile ma e' cosi'. Ce lo dicono le statistiche piu' inoppugnabili: nel 2007 l'Italia ha raggiunto la longevita' dei migliori paesi del mondo, Svezia e Svizzera: 78,6 anni per gli uomini, e 84,1 anni per le donne, in aumento rispettivamente di 0,3 e 0,2 anni sul 2006... (continua qui)

Etichette: , , , , , , , , , , ,

11.9.08

Endorsement: un voto per 'sta Benedetta Mazza

Di fronte all'accorato appello di Eazye e Zeno non ci si può tirare indietro: anche questo blog supporta Benedetta Mazza a Miss Italia.

La nostra Benedetta Mazza deve arrivare in finale: il mondo deve sapere se questa ragazza - con ogni probabilità sfottuta a sangue sin dai tempi dell'asilo nido a causa del proprio nome - ha avuto dei genitori sadici o solamente molto distratti.

Etichette: , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.