Image hosted by Photobucket.com

15.6.09

Florence And The Machine - A Lot Of Love, A Lot Of Blood



In attesa dell'uscita dell'album prevista per il 22 giugno, Florence ci concede un altro "assaggino" con un EP che nel titolo riprende i toni del primo singolo.

Florence And The Machine - A Lot Of Love, A Lot Of Blood

Etichette: , ,

20.5.08

Florence and the Machine: "Kiss With a Fist"

A volte bisogna rimangiarsi un po' delle cose dette in passato su Fitchpork:Florence and the Machine con Kiss With a Fist, è a dir poco spettacolare pur camminando su sentieri tracciati da altri.
Si parte con una citazione - ai limiti del plagio - di quei White Stripes di We're Going To Be Friends: se il buongiorno si vede dal mattino...
Ecco, si parte da lì per poi buttarsi su di un rock&roll classico d'alta scuola scuotichiappe: lei e lui se le danno di santa ragione, potere dell'amMmore!
La voce è davvero particolare, adatta però a questo pezzo garage vecchio stile, che non sarebbe sfigurato nella colonna sonora di un ipotetico college movie di culto. Si sente anche una certa impostazione che richiama toni blues e soul a seconda dei momenti.
Dato l'impeto di Florence Welch, è probabile che a breve qualcuno provi a cercare qualche correlazione con Amy Winehouse, anche se ha poco senso un simile confronto. L'arrampicata sugli specchi creerebbe la notizia, ma siamo sicuri che serva?
Abbinamenti consigliati:
- Come sveglia, ad alto volume potrebbe funzionare perfino con il sottoscritto
- Pulizie di casa
- Risse in famiglia con lancio di stoviglie





Florence and the Machine - Kiss With a Fist
Florence Welch - Girl With One Eye Live

Etichette: , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.