Image hosted by Photobucket.com

18.12.08

Dressed to kill

Cosa c'è di più fico che indossare una maglietta con il logo della vostra band preferita?
Ovvio: Indossare la stessa maglietta che indossava il frontman di quella band!

Una bella collezione di capi, ovviamente catalogati per possessore originale, le trovate qui, alla modica cifra di $50 l'una. Solo per uber-geek musicali.

Etichette: ,

8.9.08

All Domain Names Are Not Created Equal

Scegliere il dominio giusto a volte può fare la differenza:

link

Etichette: ,

11.6.08

I 5 peggiori modi al mondo per ubriacarsi

Craked vi spiega quali sono le 5 peggiori bevande alcoliche al mondo con cui ubriacarsi: Tharra, dopobarba russi, thunderbird, pruno, changaa.
Probabilmente l'autore non ha mai chiesto un cocktail a milano in un locale affollato.

Etichette:

29.5.08

Esperimenti da non ripetere assolutamente

A molti è capitato di utilizzare un contenitore non adatto al microonde, altri hanno fatto l'errore di provare a cuocerci un uovo...
Ma cosa succede se provate a cucinare il vostro telefono cellulare nel microonde? 


Non provate a rifarlo a casa, eh!

Etichette: ,

22.5.08

Sacrilegio: "esmèls laic a tin espìrit", di "curcòbain" *

* pronunciare distintamente tutte le lettere seguendo gli accenti, per avere un'idea (cit.)

La nostra ex-stagista preferita l'aveva annunciato, ma il mondo ha ignorato l'avvertimento: in Spagna il programma operación triunfo ha maciullato uno dei pezzi più rappresentativi degli anni '90, Smells Like Teen Spirit dei Nirvana.

Il risultato è peggiore di quanto temessi: una autentica porcheria, che avrebbe ricevuto fischi anche se eseguita da una cover band di liceali alla festa di fine anno. Ad aggravare la situazione ci ha pensato l'ambientazione: una via di mezzo tra una corrida tra casi umani ed un'involontario omaggio al non-sense dei Monty Python**. Non mi stupirei se qualche fan di vecchia data decidesse di vendicare lo sgarbo in maniera violenta, certo di ottenere le attenuanti generiche: basterebbe esibire il video del brano incriminato per un congruo sconto di pena.

Se volete farvi del male (o anche solo consolarvi del fatto che la pessima tv è una costante non solo italiana), qui trovate il video: gambizzate quei due cialtroni!

cru 7 do

**: fumo artificiale sparato da estintori imbracciati da strani figuri in tuta bianca che si muovono alla cazzo sul palco, totalmente scollegati da qualsiasi altro elemento.

Etichette: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.